Presentazione: Mimì nella grotta oscura 29 settembre 2018

Il giorno 29 settembre alle ore 17.30 l’Atelier del Granaio ospita la presentazione del libro di Gina Scanzani. L’Atelier è anche l’organizzatore dell’evento. La serata ricca di incontri e interessanti argomenti, e vedrà la partecipazione dell’associazione Sclerosi Tuberosa, della Fondazione Neurone Onlus, rappresentati dell’Atelier del Granaio… in collaborazione con Erickson. Troppo spesso le cose semplici non si vedono, siamo presi da altro da lasciare che sfuggano, così c’è bisogno di sognare e tornare bambini, a quando le parole complesse non si conoscevano e la vita profumava di semplice. Lasciare da parte le parole complesse per spiegare una cosa semplice. Perché no? Magari farlo con una fiaba... Chissà, forse, riusciremo a sconfiggere anche la paura? Intanto nel dubbio, meglio vivere la vita senza porsi troppe domande, proprio come se stessimo vivendo la nostra vera fiaba. Gina Scanzani
Presentazione Mimì nella grotta oscura

Il giorno 29 settembre alle ore 17.30 l’Atelier del Granaio ospita la presentazione del libro di Gina Scanzani. L’Atelier è anche l’organizzatore dell’evento.

La serata ricca di incontri e interessanti argomenti, e vedrà la partecipazione dell’associazione Sclerosi Tuberosa, della Fondazione Neurone Onlus, rappresentati dell’Atelier del Granaio… in collaborazione con Erickson.

Troppo spesso le cose semplici non si vedono, siamo presi da altro da lasciare che sfuggano, così c’è bisogno di sognare e tornare bambini, a quando le parole complesse non si conoscevano e la vita profumava di semplice. Lasciare da parte le parole complesse per spiegare una cosa semplice. Perché no? Magari farlo con una fiaba... Chissà, forse, riusciremo a sconfiggere anche la paura?

Intanto nel dubbio, meglio vivere la vita senza porsi troppe domande, proprio come se stessimo vivendo la nostra vera fiaba.

Gina Scanzani