Mimì nella grotta oscura, Favola per adulti. Sinossi

Mimì nella grotta oscura, questo è il titolo del mio nuovo libro edito da editrice Erickson. Non è stato facile arrivare, però ci sono riuscita. Il libro ha ottenuto consensi da più editori, tra i quali la Sovera edizioni che mi ha inviato la propria proposta di pubblicazione e  appunto Erickson. Ho scelto quest'ultima. Ho dato fiducia a questa casa editrice e spero ne scaturisca una buona collaborazione. Il libro finito di stampare a fine gennaio, dovrebbe essere a breve disponibile sui canali digitali attualmente si può acquistare facendone richiesta all'autore o all'editore. La lettura del libro è indicata a tutti è una favola per adulti consigliata a chi vive momenti di confusione o è in cerca di ritrovare se stesso, a chi sta attraversando un periodo nero della vita o deve vincere una paura, insomma si prefigge di essere un valido supporto in momenti difficili della vita. Il libro è stato inserito nel catalogo cura di sé e self help. Sinossi: Chi è Mimì? Forse ognuno di noi, quando ci troviamo ad attraversare qualche selva oscura, con le sue difficoltà, fobie, sofferenze, malattie. Con questa favola per adulti, l’autrice ci trasmette che lungo la strada della nostra esistenza non vanno mai persi di vista gli affetti, i sentimenti, ma soprattutto non va dimenticato il bambino che è in noi. Solo così si potrà raggiungere una conoscenza più intima di sé e imparare a dare il giusto valore a gioie e misteri della vita.  

Mimì nella grotta oscura, questo è il titolo del mio nuovo libro edito da editrice Erickson.

Non è stato facile arrivare, però ci sono riuscita. Il libro ha ottenuto consensi da più editori, tra i quali la Sovera edizioni che mi ha inviato la propria proposta di pubblicazione e  appunto Erickson. Ho scelto quest'ultima. Ho dato fiducia a questa casa editrice e spero ne scaturisca una buona collaborazione.

Il libro finito di stampare a fine gennaio, dovrebbe essere a breve disponibile sui canali digitali attualmente si può acquistare facendone richiesta all'autore o all'editore.

La lettura del libro è indicata a tutti è una favola per adulti consigliata a chi vive momenti di confusione o è in cerca di ritrovare se stesso, a chi sta attraversando un periodo nero della vita o deve vincere una paura, insomma si prefigge di essere un valido supporto in momenti difficili della vita. Il libro è stato inserito nel catalogo cura di sé e self help.

Sinossi:

Chi è Mimì? Forse ognuno di noi, quando ci troviamo ad attraversare qualche selva oscura, con le sue difficoltà, fobie, sofferenze, malattie. Con questa favola per adulti, l’autrice ci trasmette che lungo la strada della nostra esistenza non vanno mai persi di vista gli affetti, i sentimenti, ma soprattutto non va dimenticato il bambino che è in noi. Solo così si potrà raggiungere una conoscenza più intima di sé e imparare a dare il giusto valore a gioie e misteri della vita.