La soffitta dei ricordi – storie di vita

In questi giorni è uscito con la casa editrice PAV edizioni il libro "La soffitta dei ricordi" nella sezione - storie di vita. «Vedere la realtà con gli occhi dell’anima»: è questo l’obiettivo, l’intento di Gina Scanzani perché lei sa bene che, nell’anima, risiedono i sentimenti più autentici, le pulsioni più sincere, le emozioni più vere.

La soffitta dei ricordi – Storie di vita

In questi giorni è uscito con la casa editrice PAV edizioni il libro “La soffitta dei ricordi” nella sezione – storie di vita.

Il libro si è avvalso della collaborazione dell’illustratore Marco Capellacci che lo ha impreziosito con le proprie immagini, rendendo un libro a tutti gli effetti unico. Le storie, sono intervallate da immagini che comunicano e danno valore al libro

Dalla quarta di copertina:

«Vedere la realtà con gli occhi dell’anima»: è questo l’obiettivo, l’intento di Gina Scanzani perché lei sa bene che, nell’anima, risiedono i sentimenti più autentici, le pulsioni più sincere, le emozioni più vere. 

Il libro su può acquistare  su tutti gli store online, Amazon IBS… che vi consiglio di acquistarlo su PAV edizioni in modo da usufruire di uno sconto del 15% direttamente al carrello.