Book Trailer del libro: Eccomi ci sono ancora

Tutto nasce da un gioco

Premessa:
Durante il periodo di fermo dovuto al COVID-19 si è svolta una maratona di autori e autrici di cui ne ero partecipe, nel contesto si partecipava con un book trailer.
Per apprezzare al meglio la vita, è proprio vero che bisogna vedersela sfuggire, mi son detta! In tempo di Covid-19 ho pensato bene di presentare il mio primo libro e non l’ultimo.

Pensando a chi stava vivendo quei tragici momenti, ho voluto presentare il mio «Eccomi ci sono ancora» agli amici dell’Associazione Alchimie d’Arte.
Talvolta, per assurdo anche iniziative virtuali come queste posso sembrare una rarità, sebbene siano molto semplici da realizzarsi.

Nel presentare i nostri libri, ci siamo conosciuti, e ciò ha favorito anche lo scambio e conoscenza tra gli autori. L’impresa alquanto ardua si è poi rivelata tutt’altro, tanto da essere riuscita nell’intento.

Il mio, non è un prodotto professionale, che per essere stato realizzato da una principiante a mio avviso è anche ben riuscito.
Il libro Eccomi ci sono ancora è acquistabile su Amazon nella versione ebook e cartacea guarda la pagina dedicata ai libri e segui le info per acquistarlo.

Gina Scanzani

https://www.youtube.com/watch?v=Y0mJMZ7uz1Q
Book Trailer del libro: Eccomi ci sono ancora